Contributi a fondo perduto a sostegno delle attività economiche, artigianali e commerciali - Annualità 2021

Data:

mercoledì, 18 gennaio 2023

Contributi a fondo perduto

Descrizione

Si avvisa che l'Amministrazione Comunale intende erogare contributi a fondo perduto a sostegno delle attività economiche, artigianali e commerciali ubicate sul territorio comunale per l'anno 2021.
Per conoscere la procedura e le modalità di assegnazione ed erogazione consultare l'avviso allegato.

Le richieste devono essere presentate, utilizzando il Modello Allegata A entro il 31/01/2023 alle ore 13:00, utilizzando la posta certificata (comune.gambasca@pec.it) oppure consegnate a mano presso gli Uffici Comunali di Via Roma, 6.

Nel caso di domande per spese e/o investimenti sostenuti per Covid-19 deve essere presentato anche apposito rendiconto utilizzando il Modello Allegato B (con allegate le copie delle fatture delle spese sostenute).

Creazione

Inserito sul sito il mercoledì 18 gennaio 2023 alle ore 09:19:46 per numero giorni 476