Manifestazione di interesse per individuare i soggetti interessati alla costituzione di una comunità energetica rinnovabile

Data:

lunedì, 10 ottobre 2022

Comunità energetica rinnovabile

Descrizione

Il Comune di Gambasca, nell’ambito di iniziativa attivata dal Consorzio B.I.M. del Po, intende promuovere la
costituzione di Comunità Energetiche da Energia Rinnovabile (C.E.R.) sul territorio comunale, ossia associazioni tra produttori e consumatori di energia, finalizzate a soddisfare il proprio fabbisogno energetico attraverso la produzione locale mediante l’utilizzo di fonti rinnovabili.

Chi fosse interessato a partecipare può inviare la propria candidatura non vincolante all’indirizzo email: gambasca@unionemonviso.it entro il 31/12/2022.

Le informazioni e il modulo di partecipazione si trovano in allegato.

Creazione

Inserito sul sito il venerdì 23 dicembre 2022 alle ore 12:19:00 per numero giorni 501