VOUCHER AGLI "UNDER 18"

Il Sindaco Cristiana Nasi e l'Amministrazione comunale, hanno riservato agli "Under 18" un contributo erogato dal Ministero dell'Interno volto al sostegno economico e sociale delle famiglie.
Tutti i giovani gambaschesi riceveranno un voucher da spendere in alcuni negozi locali dell’importo di 45 €., differenziato in base all’età :
  • 0-5 anni: acquisto abbigliamento presso Belli e Monelli di di Revello;
  • 6-14 anni: acquisto cancelleria presso Il Quaderno di Barra Maura di Revello;
  • 15-18 anni: acquisto libri presso la Mondadori Bookstore di Saluzzo.
"A voi giovani [. . .]: abbiate sempre gli occhi rivolti al futuro. Siate terreno fertile in cammino con l'umanità, siate rinnovamento nella cultura, nella società e nella Chiesa. Ci vuole coraggio, umiltà e ascolto per dare espressione al rinnovamento. - Papa Francesco"