RITIRO A DOMICILIO RIFIUTI INGOMBRANTI

Si avvisano i cittadini che in data  MARTEDÌ’ 25 maggio 2021 sarà effettuato, in collaborazione con la C.S.E.A., il ritiro a domicilio dei rifiuti ingombranti per le utenze domestiche.

Il servizio di ritiro va prenotato al n. verde 800.365552 dal 3 al 14 maggio 2021.

Si ricorda che:
  • I rifiuti devono essere esclusivamente di USO DOMESTICO
  • NON verranno ritirati lamiere, grondaie, tettoie, onduline, auto, motorini, pneumatici, macerie e scarti vegetali
  • Il
    ferro, i rifiuti elettrici ed elettronici (frigo, lavatrici, stufe, pc,
    tv e tutto ció che è alimentato elettricamente o a batterie) vanno
    tenuti BEN SEPARATI dagli altri rifiuti
  • Il materiale deve essere ammucchiato in un posto accessibile con un mezzo pesante.
  • NON è più consentito ammucchiare i rifiuti in un unico punto, verranno ritirati SOLO gli ingombranti prenotati direttamente dagli utenti ed esposti davanti all’abitazione degli stessi.