Priorità vaccinale per over-60 e personale scolastico

La Regione Piemonte ha stabilito che, all’interno dell’attuale fase della campagna di vaccinazione anti-COVID19, venga data priorità ai cittadini di età pari o superiore a 60 anni e al personale scolastico.
Pertanto queste categorie di cittadini potranno accedere ai centri vaccinali anche senza prenotazione. Accanto a questa modalità di accesso alla vaccinazione, resta, in ogni caso, attiva la prenotazione attraverso il portale regionale www.ilpiemontetivaccina.it (con la possibilità di scegliere il vaccino).
In caso di dubbi o incertezze rivolgersi al proprio Medico di Medicina Generale.
L'obiettivo è accelerare e favorire il completamento della vaccinazione per queste categorie che rappresentano una priorità a livello locale e nazionale.