Momenti d'incontro Univalle

Venerdì 8 ottobre, presso la biblioteca comunale G. Arpino, alle ore 21:00, è previsto il primo appuntamento gambaschese della serie MOMENTI D'INCONTRO dell'Università di Valle.
L'incontro dal titolo UNA NOTTE SU NEL CIELO prevede una serata in cui Ramona Goitre, autrice della fiaba per bambini "Una notte su nel cielo", guiderà i presenti nella lettura del testo e racconterà la sua esperienza di scrittrice ed illustratrice di libri per bambini.

Per partecipare occorre prenotarsi presso la biblioteca di Paesana, al numero 0175.987709.
Non è necessario essere tesserati!
  Tel: 0175.265121   Codice Fiscale: 85002170042   Partita IVA: 00564610046