Comunicazioni ASL CN1

Il Distretto Nord Ovest che fa capo all'ASL CN1 comunica:

1. A partire dal 9 maggio 2022 il Dott. Rovetto Nicola si inserisce con incarico di Medico di Medicina Generale a tempo
    indeterminato nell'ambito dei Comuni di Sanfront, Martiniana Po e Revello. Visionare la comunicazione allegata per consultare gli orari dei diversi ambulatori e reperire i contatti del medico
  2. Il 10 maggio 2022 cessa l’attività di Medico di Medicina Generale il Dott. Ambrosio Federico, professionista temporaneamente incaricato che ha svolto attività ambulatoriali nei Comuni di Revello, Martiniana Po, Sanfront e Bagnolo Piemonte.  A partire da tale data gli assistiti che intendono effettuare la scelta nei confronti di un Medico di Medicina Generale con disponibilità di posti dovranno recarsi presso gli sportelli distrettuali muniti di codice fiscale/tessera sanitaria nel caso di interessato, nonché di apposita delega e carta di identità del delegante in caso di scelta delegata (modulo disponibile presso gli sportelli o sul sito ASL). Visionare l'avviso allegato per consultare gli orari di apertura degli sportelli. La scelta del medico puó essere effettuata anche on-line accedendo al portale Salute Piemonte (accessibile con SPID, CIE o TS-CNS).
Avviso inserimento Dott. Rovetto
Avviso cessazione Dott. Ambrosio